Ahahahahahaha.... sto morendo. Aggiornatele piu' spesso le chicche che sono bellissime!!!
Cicciobello pastasciutta e' fenomenale e Pietro la gallina un amore.
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Utente Vip
A mia figlia avevano regalato nell'estate 2007 (2 anni e mezzo) un bikini da velina fucsia e bianco, che mi faceva cagare, ma a lei ovviamente piaceva. Allora glie lo mettevo per il bagno nella bagnarola in giardino. Un giorno lei indossa il bikini e nella vaschetta nota che suo fratello di una anno ha solo il pezzo sotto, e mi chiede: "lui è troppo piccolo per il reggiseno?"
La nascita del fratellino le aveva fatto scoprire le differenze tra i sessi: il fratello ha il pisello, il cane il pisello e la coda. Una sera dopo il bagnetto si guarda e dice "non c'è coda, non c'è pisello".
La nascita del fratellino le aveva fatto scoprire le differenze tra i sessi: il fratello ha il pisello, il cane il pisello e la coda. Una sera dopo il bagnetto si guarda e dice "non c'è coda, non c'è pisello".