Asciugatrice e stiratura

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Asciugatrice: non potrei vivere senza.
Odio l'estate solo perchè non la faccio andare, avendola in casa fa troppo caldo!!!!

Adoro il suo calduccio d'inverno, la accendo poco prima di fare il bagno; entro in un bel calduccio al profumo di bucato. Appena finisce tolgo i vestiti e se sono appena umidi li posiziono sul letto e poco dopo li piego ed il gioco è fatto!
choco

Post by choco »

E' una delle spese che ho in programma di fare.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Kyuubi wrote:Ovviamente ognuna avrà i suoi particolari programmi, l'importante è che abbiano diversi livelli di asciugatura...
Io normalmente asciugo tutto completamente e NON stiro... qualche pieghetta c'è, soprattutto nelle cose di cotone 100%, il sintetico o il misto esce perfetto... c'è da dire che il mio standard a livello pieghe è molto basso, cioè non sono una maniaca degli abiti perfettamente tesi ( non prendo il mano il ferro da stiro da 3 anni, come escono escono..)

Sicuramente meglio del segno delle mollette o del filo...

Comunque l'asciugatrice è un vero dono del cielo, io sono una sua accanita sostenitrice e non so come facevo prima di averla...bucato pronto in massimo 4 ore, anche se piove, anche se nevica... ma che meraviglia :cisssss:

PS: ci asciugo tranquillamente anche la lana, c'è il programma specifico
Che bello..che asciugatrice hai? e quanto costa?
Locked