Come vi organizzate con la spesa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Ecco, pure io, con lo spesone settimanale so già cosa prendere, mentre se vado tutti i giorni oltre al cibo prendo anche cose superflue, come se fosse una continua tentazione. Il problema mi sa che è mio :fing:
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

No, cavolatine con lo spesone non le prendo, li' c'è mio marito :tettonaesaurita: non posso :ahahaha:
losbanos

Post by losbanos »

Gwen wrote:Ti stavo rispondendo ma ti riporto Los che la pensa come me:

E poi boh, io butto molta più roba se faccio la spesona, sarà che mi entusiasmo e compro troppo, o di quantità o di tipologia, sarà che una sera non mi va quello che avevo pensato di fare, sarà che un'altra sera c'è una cena fuori imprevista.....così invece evito.
E io quoto te.
Poi, come detto prima, io ci vado solo se "costretta" da mio marito e lui si esalta in una maniera...! Poi compera l'impossibile anche di fresco, finisce che devo cucinare le cose altrimenti vanno a male (tipo le verdure) per poi congelare quello che non consumiamo subito, insomma per me diventa una corvée. Poi soprattutto ora che i ragazzi sono grandi non so mai in quanti siamo a tavola, possiamo essere in due come in 8 (tipo ieri sera ma gli ho dato polenta e latte :lol: )
Ognuno trova la sua dimensione, la mia non è quella da spesa galattica :sticazzi:
Locked