"mi fa male il pisellino"
Moderator: laste
-
solesol
guardate, per me il problema è la calzamaglia, (mamma mi prude tutto anche il pisellino) lo so che vi starete chiedendo se vivo in antartico, in effetti il dubbio ogni tanto viene anche a me... il fatto è che a meno otto o vai di tuta omino michelen oppure devi mettere la calza termica sotto i pantaloni di pile, pena coscie viola e pianti quando si riscaldano (da noi la chiamiamo bollita "bòuia") io ricordo quanto la odiavo quando i miei mi portavano in montagna da piccola, così mi sono messa in caccia e ho trovato la soluzione: scicchissime calzamaglie di misto seta, calde, naturali, morbide, e molto molto rosa, mi sa che all'età della ragione si rifiuterà per la vergogna di sembrare carla fracci, anche se sotto la tuta, ma almeno per ora gli salvo le gambe!
-
nicol78
- Utente Vip

beh se questo neanche io riesco a portarli non ho problemi di pistolette!laserman wrote:beh... se vi consola, io a quasi 30anni ancora non riesco a portare i jeans
perchè proprio mi "rugano" ! non c'è niente da fare
Giulio è perennemente in tuta e forse sono io che le prediligo perchè i pantaloni in commercio sono durissimi, o stringono da matti o son super larghi nella panza, per non parlare dei jeans che dopo due lavaggi stanno in piedi da soli tanto sono duri, e in questo periodo mi pare che invece di tenere caldo tengano freddo!
-
nicol78
- Utente Vip

Tranquilla anche per Giulio e nei grandi freddi, ho scelto delle calzamaglia anche perchè lui ha sempre calzettini giù e pantaloni su quindi gambette sempre fuori..per fortuna ne ho trovate di grigie e blu e comunque al momento non si lamenta :red:solesol wrote:guardate, per me il problema è la calzamaglia, (mamma mi prude tutto anche il pisellino) lo so che vi starete chiedendo se vivo in antartico, in effetti il dubbio ogni tanto viene anche a me... il fatto è che a meno otto o vai di tuta omino michelen oppure devi mettere la calza termica sotto i pantaloni di pile, pena coscie viola e pianti quando si riscaldano (da noi la chiamiamo bollita "bòuia") io ricordo quanto la odiavo quando i miei mi portavano in montagna da piccola, così mi sono messa in caccia e ho trovato la soluzione: scicchissime calzamaglie di misto seta, calde, naturali, morbide, e molto molto rosa, mi sa che all'età della ragione si rifiuterà per la vergogna di sembrare carla fracci, anche se sotto la tuta, ma almeno per ora gli salvo le gambe!