Il materasso meraviglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Lelia wrote:Ahahahahahahha moio ahahahahhahah
Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahha
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

Gabry wrote:Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahha
dovrei imparare pure io :ihih:
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Gabry wrote:Guarda ho avuto una gran maestra che è mia suocera, solo che lei è seria nel senso che il cipiglio nei negozi ce l'ha naturale, però ti servono all'istante, si fanno in 4. Quando ci andavo io timidina timidina, neanche mi consideravano, ora fingo di brutto e i risultati sono eccezionali ahahahahha

Uh, ma io sono sempre così, pure quando parlo col Gig. Ogni tanto dico anche qualche parolaccia, perchè pare che faccia ancor più nobildonna.

Nei negozi ha un successone, le commesse mi adorano anche se non compro nulla.
Image
Locked