Dei libri E poi chissà cosa ci verrà in mente ancora!
La casetta delle formine è assurda!!!, Veramente complessa. Io l'avevo presa con i punti del Gis baby, ma riescono ad usarla da soli solo verso i 3-4 anni. Le formine sono complesse e le chiavi praticamente impossibili da usare per un bambino! E' l'unico gioco che ho in casa praticamente nuovo!!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
caterina wrote:Belle le minicucineeeeee! Non vedo l'ora che sia abbastanza grande per usare tutti quei lavori lì...io li adoro ahahaha!
Preparati perchè ti manca poco allora ...Leonardo ha iniziato ad interessarsi ai fornelli verso i 14 mesi. E' da allora che mi tiene inchiodata sul tappeto a cucinare. Accende il fuoco (mimando), mette il sale, l'olio, da morire dal ridere. E' davvero divertente.
agata74 wrote:Anche a Bologna, se passi dimmelo che ti accompagno
io sono interessa!!!! sono spesso a bologna!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )