l'ombra oscura di una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

anch'io ti consiglio un aiuto.
che poi basterebbe veramente riuscire a dormire una notte bene, anche solo poche ore di fila senza interruzioni, anche di giorno. e poi tutto sembra diverso.
non sei una cattiva mamma perchè allora io sarei Crudelia Demon. ho avuto i tuoi stessi pensieri. anche se Irene è la prima (e probabilmente l'ultima) e l'ho desiderata tantissimo (ma mio marito voleva aspettare... la menopausa), i pensieri sono arrivati e mi sentivo proprio cattiva cattiva, anche se poi i miei comportamenti con lei erano tutto il contrario.
fatti aiutare almeno di giorno, qualche settimana può bastare per rimettere le cose in sesto anche con tuo marito.

intanto un abbraccio forte forte :nani:
dani_73

Post by dani_73 »

Quoto tutti i consigli che ti hanno dato le altre e in più aggiungo, non conoscendoti, non so come sei messa ad aiuti però se magari qualche pomeriggio potessi lasciare le bimbe a qualcuno tu ti potresti riposare e non sarebbe fargli un torto (abbandonandole per qualche ora) ma sarebbe un modo per restituire loro una mamma in forma. Perchè non sei una cattiva mamma...sei una mamma stanca e c'è una bella differenza
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

NOn posso aggiungere più di quanto è stato detto fin'ora.
Ma ti capisco perchè anch'io ho avuto un'esperienza simile alla tua seppur con un solo bimbo ed in modo più soft.
Sei una mamma con una gran forza di volontà, che seppur stanca ha trovato la forza di sfogarsi e cercare aiuto.
Non mollare, passerà.
Ti sono vicina :nani:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked