Via la cacca dai vestiti!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Solange wrote:comunque un altro motivo per cui preferisco i pannolini lavabili è che con quelli la cacca non scappa MAI, quando mi è capitato di usare i pampers, quelli apposta per la cacca liquida cacca ovunque. Per non parlare degli huggies! Insomma donne, convertitevi e vi libererete della cacca fin sulla schiena :lol:

ahahah ma i body può capitare che si sporchino raramente, invece i panni li devi lavare sistematicamente

cmq io sono stata fra le culose che usava i pampers e i bimbi avevano culetti asciutti e sani ;)

cmq a saperla a suo tempo sta cosa del sole!
a me, anche se mettevo i body al sole( ma non volontariamente, ma giusto per asciugarli) non mi pare si sbiancassero...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

allora io di entrambi i bimbi uso pampers, quando matteo era piccolo
i sensitive e sono adorabili la pelle rimane quasi pulita quando fa la cacca perche' penetra nel ppannolino. nn si sono mai arrossati tranne matteo quando metteva i denti e quindi era solo per quello.

ho provato gli huggies con matteo quelli con winnie the pooh ma parlo di due anni fa ed e' uscito tutto...una tragedia ero a spasso...

lo stesso lo pensa mia sorella

quindi penso sia propio soggettivo.

ho una domanda ma io cambio i pannolini a kevin 6 volte al di quindi 6 pannolini sporchi o tanto o poco di cacca.
voi che usate quelli di stoffa, li lavate a mano?
oppure li lasciate li fino al giorno dopo e fate una lavatrice solo per i pannolini?
quindi
se fate una lavatrice al giorno, una che ne use 6 coem me ne dpovrebbe avere minimo 18 perche' magari nn asciugano giusto?

nn e' una provocazione magari e' impostata male e' solo una curiosita che mi sta nascendo leggendovi!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

anche io ho usato i progressi (ora sono passata a quelli del LIDL per risparmiare e mi trovo benissimo)
devo dire che SOLO i progressi li ho trovati ottimi
gli unici con i quali non si sporcava troppo e la cacca o pipì non fuoriusciva.
‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco

A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

MAMMA VEG DI BIMBA VEG
Locked