Un lettino che si tramanda...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Sono bellissime queste cose.

Io sto usando i lenzuolini che avevo io in culla.

E a casa di mia mamma c'è pronta la culla di legno che ha usato mio papà, che ha ritrovato in soffitta nella casa del lago e che ha "restaurato" da solo, lui che odia il bricolage! Ha dovuto farsi fare anche il materassino su misura, perché è molto grande rispetto ad una culla normale.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che emozione, Sole...

Io ricordo il mio lettino, lo chiamavo Camillino, era un lettino a sbarre anni 70. Quando i miei lo gettarono via avevo cinque anni: piangevo e ci mettevo le scritte sopra (addio camillino).
Bello un oggetto che invece è rimasto in famiglia e scopre nuove vite...
A me è successo con una tutina arancione mia. E' passata ai miei figli, e alla figlia di Paola. Mi ha fatto tanta tenerezza.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

E' bellissimo ,sono contenta per te io non l'ho potuto fare ....

:bacio:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked