Sono bellissime queste cose.
Io sto usando i lenzuolini che avevo io in culla.
E a casa di mia mamma c'è pronta la culla di legno che ha usato mio papà, che ha ritrovato in soffitta nella casa del lago e che ha "restaurato" da solo, lui che odia il bricolage! Ha dovuto farsi fare anche il materassino su misura, perché è molto grande rispetto ad una culla normale.
Un lettino che si tramanda...
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Che emozione, Sole...
Io ricordo il mio lettino, lo chiamavo Camillino, era un lettino a sbarre anni 70. Quando i miei lo gettarono via avevo cinque anni: piangevo e ci mettevo le scritte sopra (addio camillino).
Bello un oggetto che invece è rimasto in famiglia e scopre nuove vite...
A me è successo con una tutina arancione mia. E' passata ai miei figli, e alla figlia di Paola. Mi ha fatto tanta tenerezza.
Io ricordo il mio lettino, lo chiamavo Camillino, era un lettino a sbarre anni 70. Quando i miei lo gettarono via avevo cinque anni: piangevo e ci mettevo le scritte sopra (addio camillino).
Bello un oggetto che invece è rimasto in famiglia e scopre nuove vite...
A me è successo con una tutina arancione mia. E' passata ai miei figli, e alla figlia di Paola. Mi ha fatto tanta tenerezza.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)