mamma in trasferta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

5vm wrote:La vostra missione è davvero piena di fede.
sto leggendo il tuo blog pieno di fede, speranza e carità! E non è poco!
Benvenuta!

Benvenuta
e grazie !!!
dani69

Post by dani69 »

lamammadilele wrote:ciao a tutte, intanto, come vedrete non è facile x me collegarmi spesso!
grazie x l'accoglienza!
viviamo in Ecuador, la città si chiama Esmeraldas, è sul Pacifico.
viviamo in una periferia, nel letto di un fiume,...

se volete saperne qualcosa in più potete leggere il nostro blog:

http://stefaniaeluigi.blogspot.com/

per quanto riguarda il piccolo emanuele, lui sta benissimo, è contento! quando usciamo x le vie del barrio sorride come un sole e quando si avvicina a bambini piccolini come lui, gli si avvicina e li accarezza...

ci sentiamo presto

grazie ancora, cia'
ciao intanto benvenuta,sai mia cugina ha vissuto in ecuador diversi anni per una collaborazione con l'universita' di quito, e li' è nato il suo primo figlio....ne parleremo...per ora bentrovata....
lamammadilele

Post by lamammadilele »

carissime, grazie a tutte (e tutti) x l'accoglienza, veramente!
sono contenta di aver trovato questo sito e questo forum.
a volte la solitudine si fa sentire, nel senso che a volte mi manca quel confonto con amiche, sorella, ....
qui, anche la crescita di un figlio ha i suoi aspetti culturali diversi dai nostri. io, per esempio, sono strafelice di continuare ad allattare il piccolo emanuele, mentre qui è difficile difficile trovare mamme che allattano oltre i 2 mesi... comunque POLLY, anche tu a proposito di fede, speranza e carità non scherzi...5 figli e uno più bello dell'altro, che dio ti benedica.
beh, vi saluto qui sono le 23,40 e tutti si preparano x la movida notturna, mentre noi andiamo a nanna visto che domani è una giornata impegnativa.
cia'
Locked