il nervosismo è congenito?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kika21175

Post by kika21175 »

genny wrote:vero kika..
speriamo sia una fase passeggera allora ma io sono una gran rompi balle e non vorrei.. solo che per me certi no sono importanti.. non ne va della sua salute ma non è che possa tirare selvaggiamente la coda al gatto che prima o poi si incazza e gli fa male..
li lascio parecchio assieme per "socializzare" ma poi matteo esagera e devo intervenire..
poi non è che possa tirare fuori tutte le maglie dai cassetti.. e poi io che faccio glieli rimetto ogni 5 minuti? stessa cosa col pattume..
queste non sono cose che riguardano la sua sicurezza per cui "potrei" soprassedere ma non mi sembra educativo..
calma devo stare calma il più possibile..
ohmmmmm... ohmmmmmm
kika quando ci vediamo io e te?

uuuuuuuhhh non mi parlar di gatti Genny....quella di mia madre stà perdendo pelo da stress...oramai Nico è il suo incubo peggiore, poverina!!!...anche il pattume...chissà perchè li attira così tanto!!!....dobbiamo comperare un bel sacco da pugile appenderlo in cucina e sfogarci lì nelle giornate più pesanti così riusciremo ad essere belle serene nonostante i capricci!! :cisssss:
magari vedersi...casomai un week end ci si può incorciare a metà strada!...tipo a Rimini!...sarebbe bello! :ola:
genny

Post by genny »

lo sono ci sono giorni duri e il pensiero vola.. però dai arriveranno anche i momenti per goderci sti figli al 100%????
io questo vorrei.. del tempo con mio figlio di qualità.. no di isterismi e nervoso...
per questo alle volte mi colpevolizzo ancora.. altre volte colpevolizzo mio suocero che è più facile..
altre volte sai cosa faccio come mente malata?
penso alle mie due amiche che hanno figlio tranquilli e mi viene ancora di più il nervoso.. tant'è che mi rifiuto di andarle a trovare..
genny

Post by genny »

si si kika li mettiamo lì assieme chissà che non si sfoghino un po' tra di loro..tanto si capiscono..
Locked