uso il babypappa o compro gli omogeneizzati?
Moderator: tati
- Solange
- Ambasciatore

Proprio questa mattina Mirko, nel post sulla questione della carne di maiale, ha riportato la sua esperienza di quando lavorava per la Fileni e i polli destinati alla Plasmon erano esattamente gli stessi destinati ai supermercati, ne’ piu’ ne’ meno.
Quindi che la carne sia piu’ controllata direi di no, e’ controllata come quella che compriamo noi.
Io sono per cucinare cibo fresco, acquistato localmente per ridurre le impronte ecologiche e possibilmente dl produttore o attraverso un GAS per garantirci un prezzo equo su un prodotto sicuro e dare il giusto guadagno al produttore. Cosi’ come non credo che gli omogeneizzati siano piu’ sicuri (se non nel garantire bei regali ai pediatri che li consigliano) credo invece che un mondo piu’ pulito da lasciare ai nostri figli parta anche dal nostro evitare di acquistare prodotti con molto packaging e che debbano viaggiare molto per arrivare a noi.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Athina
- Loriangel
- Ambasciatore

io credo che adesso come adesso ci sia poco di sicuro sicuro, che sia esso omogeneizzato opp fresco... sarò pessimista ma nn mi fido +. se potessi e avessi tempo mi prenderei un maialino , un vitellino .....e li alleverei io a casa ....come facevano una volta nonni e bisnonni, o forse come fa ancora qualcuno...