mi sento in trappola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

biaffy72

Post by biaffy72 »

lucy sapessi per quanto ho avuto i tuoi stessi sentimenti e quanto mi sentissi in colpa per questo!!
ora Giada ha 8 mesi e già da un pò le cose vanno meglio,se usciamo regge di più senza piangere e si può fare un giro anche di 3 ore,miracolo!!
la notte poi si sveglia meno,se stà bene ovviamente,e se voglio andare dal parrucchiere la posso lasciare tranquillamente a qualcuno per 3 ore e non rischio di dover uscire dal parrucchiere coi capelli bagnati perchè piange disperatamente ,è successo,insomma ci vuole molta pazienza ma le cose migliorano
..però sono d'accordo con chi ti ha detto che quando si diventa genitori lo si diventa in 2 e quando il papà può aiutare lo deve fare ,penso che piacerebbe anche a te poter uscire la sera come prima,ma non è possibile no?!un'aiuto ,anche solo morale, trovo sia indispensabile ed è doveroso che tuo marito te lo dia
Barbara

..ah io da quando "viaggio" su NM stò molto meglio,stai con noi!! :bacio: :bacio:
lory76

Post by lory76 »

Lucy, che bello leggere che oggi sei piu' rilassata e serena!!!!
Mi accodo alle mamme dicendoti che e' stato così anche per me, ma ogni giorno un passettino in qvqnti e pian piano la cucciola cresce!!!
Stai qui con noi, ci son delle donne in gambissima che sapranno rispondere a tutte le tue richieste sulla piccola!!!!!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

MA che splendoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie per le foto!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked