tavolo in vetro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

sì sì
POVERA LEI
altro che ARTE
ah ah ah
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Luvetta wrote:Io avevo "ereditato" dai miei, dopo il loro trasloco, un tavolo dell'ikea di ferro battuto con il piano in vetro.
Più che dei graffi (sono cialtrona, non bado a certe cose) mi terrorizzava il fatto che potesse andare in frantumi, in quanto ho generato due gorilla che godono nello sbattere con violenza qualsiasi oggetto su tavoli e pavimento. E ogni botta pensavo "oddio adesso trovano il punto di rottura e va in mille pezzi".
Alla prima occasione, l'ho girato a mia sorella e mi sono presa un tavolo in pino a 99 euro comprese le 4 sedie.
Così se va in frantumi, sticazzi, e i miei vandali si possono sfogare, almeno a casa loro, senza restrizioni.

pure io ho gli unni in casa, tavolo ikea con 4 sediole da poco, il tutto a 250mila lire nel 99. sono ancora intatti :sticazzi:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io credo che sia inutile avere qualcosa di bello se poi la devi coprire. Quindi io il mio tavolo in vetro lo tengo scoperto, e quando sarà troppo rigato, brutto o rovinato lo cambierò.

Lo stesso col divano, lo terrò ancora finchè le bimbe saranno un poò più grandi, poi lo cambieremo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked