La mia fa questo , la mia fa quello....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ostentare peccarità, non è proprio del mio carattere (è più tipico dei nonni in genere, comunque), per il resto penso cambi da bambino a bambino.
Irene a momenti è timida, a momenti pretende che chiunque viene a casa nostra si sieda in fila a guardare un suo spettacolino.
Damiano si guarda un po' intorno e poi comincia solo ad esibirsi, tutto contento: manine, ciaociao, pr-pr-pr, ho dei figli protagonisti e non so davvero da chi hanno preso! ma decidono soli luogo e orario dello spettacolo ah ah
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Cos73 wrote:Ostentare peccarità, non è proprio del mio carattere (è più tipico dei nonni in genere, comunque), per il resto penso cambi da bambino a bambino.
Irene a momenti è timida, a momenti pretende che chiunque viene a casa nostra si sieda in fila a guardare un suo spettacolino.
Damiano si guarda un po' intorno e poi comincia solo ad esibirsi, tutto contento: manine, ciaociao, pr-pr-pr, ho dei figli protagonisti e non so davvero da chi hanno preso! ma decidono soli luogo e orario dello spettacolo ah ah

atteggiamento che IO adoro e mi ritrovo un timidone UFFFFFFFFFFFFFF

che palle! ahahahhahaa
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Paola poi fatti raccontare da Irene del suo compleanno: la cosa che le è rimasta più impressa è stato il giocoliere che alla fine dello spettacolino "ha fatto provare anche lei" che (a suo dire) era bravissima coi cerchi. ah ah!
Però con gli adulti adesso all'inizio è timidona anche lei eh!
Locked