LA MAMMA E' TUTTA MIA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

loffin wrote:Spesso e volentieri mi ringrazia di avegli fatto la sorella, che era esattamente come la voleva, che è sua ecc ecc ecc ..., non è che lui non sia geloso per scelta, lui non è geloso solo perché considera Lena, per ora, come un giocattolo vivente regalato a lui perché lui lo desiderava da tempo.

non ho ancora capito bene come inquadrare la cosa.

Me l'ero perso il tuo intervento e davvero resto meravigliosamente stupita da questo atteggiamento così maturo e teneramente sensibile del tuo Jacopo.
CARPE DIEM
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lella wrote:
loffin wrote:Spesso e volentieri mi ringrazia di avegli fatto la sorella, che era esattamente come la voleva, che è sua ecc ecc ecc ..., non è che lui non sia geloso per scelta, lui non è geloso solo perché considera Lena, per ora, come un giocattolo vivente regalato a lui perché lui lo desiderava da tempo.

non ho ancora capito bene come inquadrare la cosa.

Me l'ero perso il tuo intervento e davvero resto meravigliosamente stupita da questo atteggiamento così maturo e teneramente sensibile del tuo Jacopo.

mmmmm non so se è maturità, è come se avesse la play station , non la presterebbe a nessuno! ahhahah
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Sai Paola che anche io ho notato un aspetto simile nel rapporto di Irene con Damiano? e del resto io stessa mi trattengo dal dire davanti a lei cose che possano individuare un rapporto a tu per tu mio e di Damiano, non so se mi spiego... sbaglio??
Locked