...sentirsi in colpa ?!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bubetta

Post by bubetta »

ma che mogliettine meravigliose siete.......io sono una degenerata :ehhh:
Dunque io senza Veronica non ci so stare, da quando è nata 3 anni e mezzo fa di uscite ne avro fatte 2 forse 3.... con i miei fratelli :D
Proprio non so stare senza lei, so stare e anzi sto decisamente meglio senza mio marito, quando lui non c'è per me è Bubu(veronica) è una festa, ci divertiamo come matte fino a tardi... :eek: e forse a ragione lui quando dice che gli sembra di avere 2 figlie :ehehe: :ehehe:
Non fraintendetemi, voglio bene a mio marito, non lo amo alla pazzia (alla pazzia amo solo mia figlia)e se ogni tanto non c'è io respiro meglio.....son strana ma so così.... :ehhh:

Baci :bacio:

Bubetta
Cristina81

Post by Cristina81 »

nene70 wrote:
crazy wrote:mi piacerebbe avere questo senso di colpa.......

:ahahaha: no,dai cri,perchè dici così....

io credo che se è una necessità staccare da figli e marito, per stare bene con se stesse, ben venga...
ma se dev'essere fatta con angoscia e sensi di colpa e serate passate a messaggiare con il marito a casa, meglio lasciar perdere...

:ahahaha: :ahahaha: dico cosi,xche non me ne mai capitata l occasione.
una volta ora che ci penso si,all addio al nubilato della mia amica.lasciai gabrilla da mia madre e non ero mai tranquilla.mi sento "strana"stare sola a divertirmi senza i miei bimbi(alora avevo solo gabry).del marito potrei pure farne a meno :ahahaha: !
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

bubetta wrote:ma che mogliettine meravigliose siete.......io sono una degenerata :ehhh:
Dunque io senza Veronica non ci so stare, da quando è nata 3 anni e mezzo fa di uscite ne avro fatte 2 forse 3.... con i miei fratelli :D
Proprio non so stare senza lei, so stare e anzi sto decisamente meglio senza mio marito, quando lui non c'è per me è Bubu(veronica) è una festa, ci divertiamo come matte fino a tardi... :eek: e forse a ragione lui quando dice che gli sembra di avere 2 figlie :ehehe: :ehehe:
Non fraintendetemi, voglio bene a mio marito, non lo amo alla pazzia (alla pazzia amo solo mia figlia)e se ogni tanto non c'è io respiro meglio.....son strana ma so così.... :ehhh:

Allora sono strana pure io che sono uguale a te ahhahaha
Vado in giro con la bimba senza marito, con lei vado addirittura la sera a prove di teatro, vado alle feste, alle cene, ai centri commerciali.... perche' il Manu e' un po' orso a volte viene ma il piu' delle volte non ne ha voglia.

E poi e' tutto un attenta qui attenta la' insomma du' palle diciamolo hahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked