Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ma che mogliettine meravigliose siete.......io sono una degenerata Dunque io senza Veronica non ci so stare, da quando è nata 3 anni e mezzo fa di uscite ne avro fatte 2 forse 3.... con i miei fratelli :D
Proprio non so stare senza lei, so stare e anzi sto decisamente meglio senza mio marito, quando lui non c'è per me è Bubu(veronica) è una festa, ci divertiamo come matte fino a tardi... :eek: e forse a ragione lui quando dice che gli sembra di avere 2 figlie Non fraintendetemi, voglio bene a mio marito, non lo amo alla pazzia (alla pazzia amo solo mia figlia)e se ogni tanto non c'è io respiro meglio.....son strana ma so così....
crazy wrote:mi piacerebbe avere questo senso di colpa.......
no,dai cri,perchè dici così....
io credo che se è una necessità staccare da figli e marito, per stare bene con se stesse, ben venga... ma se dev'essere fatta con angoscia e sensi di colpa e serate passate a messaggiare con il marito a casa, meglio lasciar perdere...
dico cosi,xche non me ne mai capitata l occasione.
una volta ora che ci penso si,all addio al nubilato della mia amica.lasciai gabrilla da mia madre e non ero mai tranquilla.mi sento "strana"stare sola a divertirmi senza i miei bimbi(alora avevo solo gabry).del marito potrei pure farne a meno !
bubetta wrote:ma che mogliettine meravigliose siete.......io sono una degenerata Dunque io senza Veronica non ci so stare, da quando è nata 3 anni e mezzo fa di uscite ne avro fatte 2 forse 3.... con i miei fratelli :D Proprio non so stare senza lei, so stare e anzi sto decisamente meglio senza mio marito, quando lui non c'è per me è Bubu(veronica) è una festa, ci divertiamo come matte fino a tardi... :eek: e forse a ragione lui quando dice che gli sembra di avere 2 figlie Non fraintendetemi, voglio bene a mio marito, non lo amo alla pazzia (alla pazzia amo solo mia figlia)e se ogni tanto non c'è io respiro meglio.....son strana ma so così....
Allora sono strana pure io che sono uguale a te ahhahaha
Vado in giro con la bimba senza marito, con lei vado addirittura la sera a prove di teatro, vado alle feste, alle cene, ai centri commerciali.... perche' il Manu e' un po' orso a volte viene ma il piu' delle volte non ne ha voglia.
E poi e' tutto un attenta qui attenta la' insomma du' palle diciamolo hahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.