Cos73 wrote:Di solito gli esami abbassano il rischio di parecchio rispetto al rischio per età... ma tu Paola hai la TN che va bene, e gli altri valori bene anche quelli? Perchè ok che il rischio non è alto, ed è inferiore a quello previsto per età... però non capisco perchè non s'è abbassato di più! Ad ogni modo tanto l'amnio la facevi lo stesso, quindi cambia poco!
domani li ritiro, così poi i confrontiamo coi vostri, giusto per capire, poi sì diciamo che con l'idea di fare l'amnio risultava anche inutile questo esame.
Silvietta wrote:Certo. Il peso è la prima cosa che ha inserito nella maschera. Paola, io con Matteo e un bitest buono avevo 1:13.000 mi pare.
!:1500 l'hanno ottenuto perchè il rischio biochimico era 1:350 ma la plica era buona, l'osso nasale c'era, il dotto venoso e il rigurgito della tricuspide erano a posto (molti gine fanno l'ultrascreen a metà, senza questi ultimi due markers importanti che se sono ok abbassano la stima di rischio).
Combinando l'eco con il bitest il risultato è stato 1:1500.
ah ecco, domani dovrebbe esserci tutto, anche se a memoria mi pare abbia parlato dell'osso e il dotto e nient'altro.