Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Tropical »

Talita wrote:Ma anche in Italia il ministro Madia è stata nominata mentre era incinta, o sbaglio?
Brava, non lo ricordavo più.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Trilli »

Ragazze (Scilla, Ilaria) ma dite sul serio?
Quindi di fatto nessuna donna che svolga un lavoro necessario per il sostentamento della famiglia dovrebbe avere figli?
Non solo: le atlete, le attrici, le conduttrici televisive, le top model... Tutte obbligate, al più, ad essere primipare attempate?
Io penso che sarà dura ottenere rispetto da parte degli uomini se le prime a denigrarci e segarci le gambe sono proprio le altre donne.
Quanto al figlio della Meloni, probabilmente avrà una tata 24/24 e non sarà sballottato fra mamma, papà, nido, nonni, babysitter occasionali come succede a bimbi 'normali' come mia figlia.
E comunque sono scelte sue, e i romani che non le condividono possono benissimo votare per qualcun altro (magari non Bertolaso possibilmente ;-))

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bertolaso e le dichiarazioni geniali

Post by Scilla »

Trilli wrote:Ragazze (Scilla, Ilaria) ma dite sul serio?
Quindi di fatto nessuna donna che svolga un lavoro necessario per il sostentamento della famiglia dovrebbe avere figli?
Non solo: le atlete, le attrici, le conduttrici televisive, le top model... Tutte obbligate, al più, ad essere primipare attempate?
Io penso che sarà dura ottenere rispetto da parte degli uomini se le prime a denigrarci e segarci le gambe sono proprio le altre donne.
Quanto al figlio della Meloni, probabilmente avrà una tata 24/24 e non sarà sballottato fra mamma, papà, nido, nonni, babysitter occasionali come succede a bimbi 'normali' come mia figlia.
E comunque sono scelte sue, e i romani che non le condividono possono benissimo votare per qualcun altro (magari non Bertolaso possibilmente ;-))

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
io non ho mai detto questo
ho detto che con un neonato è difficile perchè richiede cure e attenzioni
e che tutto a suo tempo
il succo era quello
Locked