[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 127 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Piumone ikea 1+3 - Page 8 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Franz wrote:Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Io ho preso il sintetico più economico e facile da lavare.
Sul facile da lavare le istruzioni sono le medesime
Franz wrote:Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Si ma la differenza quando lavi una giacca sintetica o una di piume l'hai mai vista? Io non prenderei più piume, ora anche per pietà verso le oche spennate a vivo, ma già prima di sapere questa cosa mi ero orientata verso il sintetico, asciuga anche prima...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:[quote="Franz"]Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Si ma la differenza quando lavi una giacca sintetica o una di piume l'hai mai vista? Io non prenderei più piume, ora anche per pietà verso le oche spennate a vivo, ma già prima di sapere questa cosa mi ero orientata verso il sintetico, asciuga anche prima...[/quote] Vanno in asciugatrice e sono cruelty free,' ma mi interessa sta cosa che si rovinano lavandoli
Last edited by Guest on Tue Dec 02, 2014 1:26 pm, edited 1 time in total.