é proprio una prova scritta all'esame di terza media e fà media sialemia wrote: Ah, mi sembra utile visto che si devono fare farle, alla fine prendono un po' di confidenza col metodo visto che come dite alle medie fanno media.
prove invalsi seconda elementare
Moderator: laste
- Lella
- Admin

Re: prove invalsi seconda elementare
CARPE DIEM
- la yle
- Ambasciatore

lella wrote:é proprio una prova scritta all'esame di terza media e fà media sialemia wrote: Ah, mi sembra utile visto che si devono fare farle, alla fine prendono un po' di confidenza col metodo visto che come dite alle medie fanno media.
È verissimo. Ma è anche vero che fa media relativa. Chi nn è bravissimo ma verrà comunque promosso e l invalsi gli facesse abbassare i voti a cinque.... Mica viene bocciato.
Per quello che ho visto da mio figlio il voto di queste prove serve ai più bravi per avere voto alto... Insomma a chi punta al nove o al dieci. Ma trilli potrà essere più dettagliata
Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Lella
- Admin

pesa un settimo sulla media, le prove scritte sono cinque più l'orale più il voto di ammissionela yle wrote:lella wrote:é proprio una prova scritta all'esame di terza media e fà media sialemia wrote: Ah, mi sembra utile visto che si devono fare farle, alla fine prendono un po' di confidenza col metodo visto che come dite alle medie fanno media.
È verissimo. Ma è anche vero che fa media relativa. Chi nn è bravissimo ma verrà comunque promosso e l invalsi gli facesse abbassare i voti a cinque.... Mica viene bocciato.
Per quello che ho visto da mio figlio il voto di queste prove serve ai più bravi per avere voto alto... Insomma a chi punta al nove o al dieci. Ma trilli potrà essere più dettagliata
Y
poi credo anch'io che se solo l'invalsi è andata male e si arriva a cinque non boccino....
CARPE DIEM