Mi sento tirata in causa per aver fatto presente la cosaFlavia wrote:Io quoto Lory....
E non sono d'accordo sul caricare la colpa sull'insegnante e scaricarla dal genitore dicendo che "loro sono così, che posso farci".
Se non ci puoi fare tu madre, ci deve fare l'insegnante?
Io trovo che troppi compiti siano assolutamente sbagliati, anche perchè (almeno qui) fanno già tempo pieno, escono alle 16.30 ogni giorno... Sono totalmente cotti.
Non sono però neanche d'accordo su chi dice di abolirli totalmente come invece sta spopolando in giro.
Io sono al lavoro
Mio figlio a casa
Fa i compiti e alle superiori evidentemente anche così
Che differenza c e tra loro e quando si andava noi in biblioteca a fare i compiti con i compagni ? A chi dovrei fare la morale?
Alla fine sempre di studio si tratta
Se fatto male che sia con i social network o in biblioteca che cambia? Il voto brutto te lo becchi comunque è comunque te la devi smazzare da solo....prima o poi
I professori possono scegliere se contenere la furbizia ,o presunta tale dei ragazzi, o assecondarla.
Entrambi si devono adattare, entrambi trarranno le loro conseguenze
Io da famiglia sprono e invito alla correttezza e All educazione. Cosa mi manca di fare ? E lo chiedo senza retorica; come spunto di riflessione
Y