Irobot scooba....ditemi tutto
- laste
- Admin

Re: Irobot scooba....ditemi tutto
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Gabri
- Utente Vip

Perché gli altri che fanno oltre ad aspirare? ( le recensioni su amazon le avevo lette e mi paiono ottime)
- tati
- Ambasciatore

Briciola è leggermente diverso da roomba.
Ora non ricordo benissimo ma ha forse una spazzola in meno, e basta.
L' abbiamo regalato a mia mamma per i 60 anni. E' fantastico, la batteria mi pare duri anche di più.
E costa veramente pochissimo. noi l'avevamo pagato meno di 150 euro.
Però si, aspira come il roomba e basta, non lava.
Per lavare presumo ci sia solo lo scooba, ma non mi ispira e uso il famoso secchio.
Ora non ricordo benissimo ma ha forse una spazzola in meno, e basta.
L' abbiamo regalato a mia mamma per i 60 anni. E' fantastico, la batteria mi pare duri anche di più.
E costa veramente pochissimo. noi l'avevamo pagato meno di 150 euro.
Però si, aspira come il roomba e basta, non lava.
Per lavare presumo ci sia solo lo scooba, ma non mi ispira e uso il famoso secchio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"