Io sposterei l'attenzione dal bimbo. Non era ancora un bimbo, era l'ovino nella pancia della mamma che crescendo si sarebbe trasformato in bimbo ma era "malato" e quindi è rimasto uovo.
Che era poi la spiegazione che avremmo dato alla chiara se non avesse creduto alla storia degli esami quando ho avuto la geu
Niente più cugino, come glielo dico?
- LaMarisa
- Utente NM

- caterina
- Ambasciatore

Re: Niente più cugino, come glielo dico?
Siamo stati proprio molto ingenui. Io per prima. E dire che non sono una scema... invece questa volta sono stata proprio scema di brutto. Avrei dovuto placare il suo entusiasmo. Va be', lei non ne parla già più... ma ne ha parlato per due settimane di fila.
Adesso aspetto che 7 torni a Torino poi gliela piazzo lì.
Adesso aspetto che 7 torni a Torino poi gliela piazzo lì.
- bea
- Ambasciatore

Re: Niente più cugino, come glielo dico?
Anch'io sono dell'idea di una spiegazione semplice ma veritiera.
Mi piace l'idea della Marisa di non sottolineare il fatto il fatto che fosse un bimbo e che sia morto.
Il semino non può crescere, o non stava crescendo più. ....
Poi se lei ti chiede approfondisci.
Mi piace l'idea della Marisa di non sottolineare il fatto il fatto che fosse un bimbo e che sia morto.
Il semino non può crescere, o non stava crescendo più. ....
Poi se lei ti chiede approfondisci.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011