Vorrei un altro bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.

Post by tati »

Non lo so, io sono contenta che ci sia mio cognato, ma credo che crescerlo per loro sia abbastanza pesante. E giustamente uno di sessant'anni vorrebbe anche riposare, magari fare la pennichella dopo pranzo non studiare algebra o andare a vedere la partita di calcio. Ma più che questo è la paura che succeda qualcosa,si. Ma è anche vero che magari fai un figlio giovanissimo poi per disgrazie muori( il Papà dell'amica di ely non aveva nemmeno 40 per dire).

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Trilli wrote:Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
E a 40 neppure una madre? O peggio, che saranno anziani e bisognosi di cure?

Se è destino è destino....io purtroppo ho perso due persone care, erano mamme, entrambe avevano poco più di trent'anni e entrambe avevano due figli che non arrivavano neanche a cinque anni.

Con questo non voglio dire che tu non abbia portato una motivazione sensata eh?
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

Trilli wrote:Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
E a 40 neppure una madre? O peggio, che saranno anziani e bisognosi di cure?

Non lo so, io prendo la vita come viene sperando sempre di restare in forza e vivere a lungo.

Mio marito ha perso i genitori nemmeno 30enne ma loro ne avevano 56.
Penso sia peggio perderli giovani che realizzare che essendo anziani se ne possono andare. Non so, non la vedo come hai detto tu.
Locked