troppo "connessi"..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: troppo "connessi"..

Post by Franc.isa »

Nat wrote:
sul pc si riesce a razionalizzare il tempo meglio (ti ci devi proprio sedere), oltre a non poterlo portare in giro
Come infatti scrive Speranza, che ha solo la postazione fissa, il fatto di avere aggegi "da divano" ti fa veramente perdere la cognizione del tempo
Isabella -09/2010
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Maura wrote: Beh. No.
Tu devi venire prima della navigazione.
E viceversa.
Può alzarsi prima il mattino per esempio.
Dobbiamo sicuramente trovare un compromesso. Stiamo vivendo (come individui) una situazione diametralmente opposta e fino ad un anno fa sconosciuta. Lui un lavoro che lo esaurisce, pieno di contatti umani che lo "infastidiscono", torna a casa e vuole ovviamente decomprimersi e "chiudersi". Io a casa con la bimba, con pochi contatti e dialoghi tra adulti. E questo e' stato il risultato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche.
Isabella -09/2010
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Franc.isa wrote:
Maura wrote: Beh. No.
Tu devi venire prima della navigazione.
E viceversa.
Può alzarsi prima il mattino per esempio.
Dobbiamo sicuramente trovare un compromesso. Stiamo vivendo (come individui) una situazione diametralmente opposta e fino ad un anno fa sconosciuta. Lui un lavoro che lo esaurisce, pieno di contatti umani che lo "infastidiscono", torna a casa e vuole ovviamente decomprimersi e "chiudersi". Io a casa con la bimba, con pochi contatti e dialoghi tra adulti. E questo e' stato il risultato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche.
Andrà bene.
Già rendersi conto di avere un problema come qsto, invece di far finta di niente, fa capire quanto ci tenete.
Un abbraccio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked