devo ancora arrivare a quel momento ma lo temo da morire.
ti abbraccio cara..
Non sono pronta a lasciare i miei figli
Moderator: Paola
- lillina
- Utente Vip

ciao willy,mi ha colpito molto questo tuo sfogo.. ti stringo forte perchè credo sia realmente dura essere assenti per così lungo tempo nell'arco di un mese.. Sei e sarai una mamma forte anche con le tue lacrime d'amore x i tuoi cuccioli,e per la mancanza che sentirai..ma pensa che per ora è così..per ora vivila giorno per giorno e continua a cercare un'altro lavoro più comodo per te...non smettere di sperare perchè nella vita mai dire mai,a volte la vita ci riserva anche delle belle sorprese.. io ti auguro di cuore di trovare ciò che stai cercando. Sìì FORTE ORA E NON SMETTERE DI DARE CURRICULUM IN GIRO..MI RACCOMANDO. un abbraccio
[SIGPIC][/SIGPIC]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
- willy69
- Ambasciatore

E'incredibile,e bellissimo,come persone cosi lontane e che in fondo non mi conoscono sappiano trovare parole di conforto che mi toccano il cuore,mentre chi mi sta accanto non capisceil dolore lacerante che mi porto dentro e al contrario lo liquida con povhe battute.Grazie...spero di essere ancora dei vostri,anche se I miei problemi saranno un po diversi da quelli di una mamma "normale"spero di trovare qui la stessa comprensione che ho avuto oggi.