Ma io il seminterrato non lo farei fare (tanto più se ci sono i gatti dentro).caterina wrote:Qui si sta ormai sui 10 euro.
Io stavo in casa.
Adesso viene al pomeriggio.
4 ore, mi sembra il minimo sindacale, io ho un piano in più di te, anzi nemmeno, perchè tu hai il seminterrato.
Donna delle pulizie, info
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- MatifraSo
- Admin

Io ho un'amica che fa le pulizie in un paio di case.
Dice che non le piace quando in una casa i proprietari sono dentro.
Lei deve essere libera di muoversi, spalanca tutto, non fa le pulizie con le porte e finestre chiuse, si accende la radio e parte.
Effettivamente pure a me darebbe fastidio pulire con qualcuno tra i piedi (infatti quando Luca è a casa non pulisco mai nulla!).
Lei deve essere libera di muoversi, spalanca tutto, non fa le pulizie con le porte e finestre chiuse, si accende la radio e parte.
Effettivamente pure a me darebbe fastidio pulire con qualcuno tra i piedi (infatti quando Luca è a casa non pulisco mai nulla!).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Sheireh
- Ambasciatore

Infatti anche la mia idea sarebbe di non essere a casa, però appunto mi chiedevo come fare per apertura e chiusura casa, ma in effetti basterebbe andar via quando arriva e arrivare prima che vada via e farle tirare dietro la porta e arrivare un pochino dopo.MatifraSo wrote:Io ho un'amica che fa le pulizie in un paio di case.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard