Io adesso ho un cocker si chiama Giotto che è buonissimo con i bimbi e molto paziente, però di solito non sono così, anzi sono un po' mordaci quindi meglio di no.
Il mio primo cane è stato un breton, inteligentissimo e buonissimo, magari meno bello esteticamente,ma a me ha rubato il cuore!
Cani da caccia.
-
Dilly
- Ambasciatore

Esatto.valedirimini wrote:concordo poi ricordiamoci che di alcune specie, daini, cervi ecc....è lo stato che dic quanti ucciderne, perchè altrimenti troppi sarebbero dannosi per altri animali o vegetali, e aggiungo ricordiamoci che il cacciatore è quasi sempre ( non si può dire certo la totalità) un amante della natura.
Nella zona dove abito io ad esempio i cinghiali hanno rovinato tutti i campi, mio auocero ha avuto nmila euro di danni...
-
FEDETRICE
questa te la quoto, perchè mio padre era cacciatore (adesso per motivi di salute no va più). Io no ho mai visto rispettare la natura e gli animali come lui. Mi ha insegnato ad allevare gli uccellini trovati caduti dai nidi, a curare i coniglietti e i vari animali che sono passati da casa mia.valedirimini wrote: e aggiungo ricordiamoci che il cacciatore è quasi sempre ( non si può dire certo la totalità) un amante della natura.
ci sono anche quelli che sparano e non raccolgono gli animali e il mio babbo detestava certa gente. Lui ha sempre raccolto gli animali cacciati.