Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Ma un trafiletto di scuse per l'articolo venuto male no?

Ogni tanto essere umili fa bene.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Arrivo che ci sono 20 pagine, non so chi me lo fa fare.
Ma so per certo che in un post quando si superano le 10 pagine è perché ci sono discussioni utili, interessanti, e allora ci provo.
Nonostante sia una sezione che non seguo molto perché mi sembra di essere di troppo, mi fermo e leggo…

Quoto un po’ Dona, secondo me non è altro che un articolo che dovrebbe far ridere.
Sottolineo però il dovrebbe, perché non è che riesca bene nel suo intento, anzi, anche io che non ho allattato lo vedo un po’ eccessivo in alcuni punti. Insomma, pare un pezzo di Zelig non venuto troppo bene, di quelli che tu guardi il comico e tra te e te pensi” ma bisogna ridere o è drammatico?”.

Ma credo sia semplicemente un punto fatto male, un articolo da dimenticare e via.

Leggo anche le risposte qui di chi l’ ha scritto, almeno credo, e dico solo una cosa; mi dispiace per gli attacchi pubblici detti magari in volgar modo. Alle volte presi da quello che si legge partono pensieri e parole che possono offendere.
Ma quando si arriva ad offendere veramente si è andati oltre alla buona maniera, anche se si tratta di commenti on line sul sito di gioia( mi pare eh), sono pessimi.
Però per quei commenti non sei tu che ci vai di mezzo, ma sono quelli che li hanno scritti.
Mi dispiace comunque, di quello.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

E dopo l'intervento di Dona posso finalmente dire: Paola hai proprio toppato a prendertela a quel modo con Dona. Non hai letto il thread e te la sei presa con l'unica che aveva tentato di difendere il tuo articolo.
A questo punto delle scuse sarebbero doverose direi.
Locked