Cucciolo... forse sì, si annoia. Però concordo con Candyda nel dire che bisogna capire perché non completa i compiti in classe.
Non capisco una cosa: ci sono 28 alunni, ok. Il tempo è poco, ok. Le cose da fare molte, ok. Ma perché le maestre non girano tra i bambini per vedere se seguono?
Non è una polemica, chiariamo. Non ho ancora un bambino da scuola, quindi non so come funzioni ed è passato troppo tempo dai miei 6 anni (Signur).
Così, un occhiata ogni tanto, almeno il primo anno.
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Tropical
- Moderatore
- candyda
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Tropical ha detto bene: perchè le maestre non girano fra i banchi per aiutare chi ha difficoltà?
(ammetto che a me questa cosa delle pagine bianche disturba parecchio: mi sembra proprio mefreghismo delle insegnanti, anche se sò che non è così)
(ammetto che a me questa cosa delle pagine bianche disturba parecchio: mi sembra proprio mefreghismo delle insegnanti, anche se sò che non è così)
- Pol&son
- Utente Vip
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Manu è attaccato alla cattedra e lo spronano spesso
È lui che dice no e nom fa...
Entra in classe dicendo "basta" ossessionato Dalle prese in giro e l'esser osservato
Per questo secondo me non tenerlo al centro del attenzione ma alleggerire puo aiutare
È lui che dice no e nom fa...
Entra in classe dicendo "basta" ossessionato Dalle prese in giro e l'esser osservato
Per questo secondo me non tenerlo al centro del attenzione ma alleggerire puo aiutare