È nata Amelia di Pancia!!!
- sweet
- Ambasciatore

Re: È nata Amelia di Pancia!!!
Lucia superciucciosa di ciuccio. Elia zero. All'inizio ero in panico! Mi sembrava indispensabile quantomeno per la notte. Invece no. E ora sono davvero contenta di risparmiarci l'addio al ciuccio e i dentini storti all'infuori! (E al terrore di dimenticarlo in giro e dover cercare una farmacia ovunque!!)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- lory76
- Utente Vip

Pancia wrote:azz la questione ciuccio sembra davvero complessa! mio moroso torna a casa dai suoi summit tra padri dicendomi tutti dicono che sei pazza a non volerle dare il ciuccio, che non ce la possiamo fare..
Tu cosa ne pensi?
Ci sono momenti nella giornata in cui pensi potrebbe esserti d'aiuto?
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Lella
- Admin

io quoto questomarte wrote:Ma cara, se dai retta a tutti non te la cavi più eh!
Le decisioni le prenderai momento per momento.
Se mangia e dorme non avrai necessità del cruccio.
Se tira tre ore ai pasti, potrai anche uscire in quel lasso di tempo e così via
lo capirai tu cosa è giusto per lui ma anche per te
per dire i miei l'hanno preso solo le prime settimane di vita (10 anni fò lo davano a tutti i neonati al nido), poi non l'hanno più preso e comunque io non sono mai stata il loro ciuccio umano (e detto sinceramente neanche avrei voluto esserlo :lool: )
CARPE DIEM