Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
- sbirulina
- Ambasciatore
Re: Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare
- Gabry
- Admin
sbirulina wrote:anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare
No io ho mollato al penultimo. Era passato troppo tempo e mi ci stavo perdendo. Gli altri li avevo letti di seguito, questo l'ho trovato da subito estraneo, amorfo. Da allora si è spezzata la magia e non l'ho più voluto continuare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- sbirulina
- Ambasciatore
Gabry wrote:sbirulina wrote:anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare
No io ho mollato al penultimo. Era passato troppo tempo e mi ci stavo perdendo. Gli altri li avevo letti di seguito, questo l'ho trovato da subito estraneo, amorfo. Da allora si è spezzata la magia e non l'ho più voluto continuare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sono arrivata alla morte di john snow...poi come dici tu, è passato troppo tempo, sono curiosa di sapere come ha deciso di far finire tutto ma la magia si è rotta