No, PROVO a resistere.
Ma non garantisco!
Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
- Rie
- Admin
Finito oggi! (quel che ci è stato per ora concesso in italiano, il seguito in aprile...).
Devo dire che mi è piaciuto, ma questa volta è un po' sotto la media il mitico Folletto, secondo me. E anche Daenerys, un personaggio fra i miei preferiti, non brilla nel suo seguito dell'avventura orientale.
Jon che matura all'ombra della barriera è ineccepibile, invece.
Anche se al suo posto avrei mandato al diavolo quello spaventapasseri di Stannis, il peggiore di tutti i pretendenti al trono di spade, con la donna rossa che sembra una fanatica integralista mononeuronica ahaha!
Devo dire che mi è piaciuto, ma questa volta è un po' sotto la media il mitico Folletto, secondo me. E anche Daenerys, un personaggio fra i miei preferiti, non brilla nel suo seguito dell'avventura orientale.
Jon che matura all'ombra della barriera è ineccepibile, invece.
Anche se al suo posto avrei mandato al diavolo quello spaventapasseri di Stannis, il peggiore di tutti i pretendenti al trono di spade, con la donna rossa che sembra una fanatica integralista mononeuronica ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- sbirulina
- Ambasciatore
Re: Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
anche voi in attesa di leggere la fine della saga? io sono stufissima di aspettare