Non devi mica alzarti ci mancherebbe, goditelo nel letto che la notte altrimenti è traumatica.
Dormi in media due ore in più di me a notte, ahahh!
I progetti quasi finiti? dai che sei bravissima, riesci anche a fare quelli cavolo!
Saletta per Chiara e ..personcina!!
- tati
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!
tati wrote:Non devi mica alzarti ci mancherebbe, goditelo nel letto che la notte altrimenti è traumatica.
Dormi in media due ore in più di me a notte, ahahh!
I progetti quasi finiti? dai che sei bravissima, riesci anche a fare quelli cavolo!
eh per ora è stato facile, avevo solo il lavoro al pc. Ma tra poco dovrò ricominciare coi sopralluoghi, domani andiamo al corso della fascia, forse con quella risolvo!
stanotte Francesco era un po' in modalità rompiballs ma si è alzato mio marito, pfiu! quei 10 min che so che sono loro due mi faccio delle micro dormite che manco i cannoni mi sveglierebbero.
- la yle
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Saletta per Chiara e ..personcina!!
Chiara wrote:nanà wrote:Auguri chiaretta.
Ti auguro tanta felicità con tutto il cuore.
La nascita dei mie figli ha curato tante ferite e riempito di amore la mia vita.
Spero anche per te sarà così perché ti meriti tanta serenità.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Francesco mi ha riempito il cuore, sì... ed è così perfetto e bellissimo che dolorosamente mi inizio a convincere che le scelte fatte sono state le "meno peggio"... e che le brutte vicende passate mi hanno reso una mamma migliore per lui. Non è mai facile ma inizio a vedere il flusso delle cose come "giusto" e "giustificabile"... la sfiga ti può colpire in ogni momento, ma in ogni momento può arrivare una benedizione come questo bimbo meraviglioso e facile e in totale sintonia con quella che sono diventata.
Non avrei mai mai detto di poter essere così in pace con me stessa.
Davvero, ho trovato l'Amore, iniziando da mio marito, dalla mia famiglia unita come non mai, per arrivare a questo fagottino caldo e profumato che è una promessa di felicità.
Chiara
Prova a pensare che anche prima fosse Francesco ma aveva bisogno di una revisione e ora te lo hanno rimandato in perfette condizioni
A me questo aiutò molto con il mio aborto spontaneo
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò