noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ecco ad esempio a me l'odore dei capelli dopo 24 ore di giochi, di nanna, di smanazzamenti mi dà fastidio.
Anche su me stessa mi dà noia, l'odore del cuoio capelluto...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Rie wrote:Io come mammalice: d'estate tutti i giorni, d'inverno tre volte alla settimana, salvo giorni in cui per qualche ragione hanno sudato in maniera particolare.
Da quando sono due il bagnetto è un po' faticoso, e la soluzione di Cate (bagno veloce) è impossibile perché, a mio parere giustamente, vogliono giocare nella vasca, impiegando più tempo di quanto sia strettamente necessario alla pulizia.
Per il resto, al bisogno, li "lavo a pezzi" e via...
Infatti... anche per noi il bagno veloce è ormai impossibile... per lui ormai il bagnetto è un momento di gioco ed io, ad essere sincera, ne approfitto pure per metter su la cena e compicciare qualcosina nel frattempo!!!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

mammalice wrote:Infatti... anche per noi il bagno veloce è ormai impossibile... per lui ormai il bagnetto è un momento di gioco ed io, ad essere sincera, ne approfitto pure per metter su la cena e compicciare qualcosina nel frattempo!!!!
Quando sono due manco quello, devo assistere per evitare che Caino affoghi Abele :ahahaha:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked