Ecco ad esempio a me l'odore dei capelli dopo 24 ore di giochi, di nanna, di smanazzamenti mi dà fastidio.
Anche su me stessa mi dà noia, l'odore del cuoio capelluto...
noimamme approssimative...
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Alais
- Ambasciatore

Infatti... anche per noi il bagno veloce è ormai impossibile... per lui ormai il bagnetto è un momento di gioco ed io, ad essere sincera, ne approfitto pure per metter su la cena e compicciare qualcosina nel frattempo!!!!Rie wrote:Io come mammalice: d'estate tutti i giorni, d'inverno tre volte alla settimana, salvo giorni in cui per qualche ragione hanno sudato in maniera particolare.
Da quando sono due il bagnetto è un po' faticoso, e la soluzione di Cate (bagno veloce) è impossibile perché, a mio parere giustamente, vogliono giocare nella vasca, impiegando più tempo di quanto sia strettamente necessario alla pulizia.
Per il resto, al bisogno, li "lavo a pezzi" e via...
- Rie
- Admin

Quando sono due manco quello, devo assistere per evitare che Caino affoghi Abele :ahahaha:mammalice wrote:Infatti... anche per noi il bagno veloce è ormai impossibile... per lui ormai il bagnetto è un momento di gioco ed io, ad essere sincera, ne approfitto pure per metter su la cena e compicciare qualcosina nel frattempo!!!!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)