Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moon373

Messaggio da moon373 » lun dic 07, 2009 12:20 pm

losbanos ha scritto:ma veramente! anche secondo me si tirano addosso un sacco di sfighe a furia di raccontarle!
Il bello Los che a sta gente fila sempre tutto liscio! :mumble:


Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 07, 2009 12:54 pm

Sarà che io una gravidanza indesiderata a quell'età l'ho vissuta davvero, ma sta cosa non mi stupisce più di tanto.
Aveva delle reazioni troppo serene sta ragazza.
serenapaola73 ha scritto:Sinceramente questa nuova vicenda non mi stupisce, ho iniziato a sentire puzza di troll sin dall'inzio, non vorrei dire ma quale genitore accoglie con immediata gioia la notizia che la figlia diciottenne è incinta di ben 2 pargoli?! Vogliamo poi parlare del fantomatico incidente d'auto dal quale avrebbe riportato un distacco della placenta, vissuto come se fosse un mal di gola? Che tristezza queste ragazzine, non sanno raccontare neanche le balle!!!!!
Sarà che io ne aspettavo solo una, ma i miei non l'hanno presa così male... o almeno non me l'hanno fatto vedere.
Davanti a me hanno sempre fatto vedere di essere contenti....
Poi magari, in cuor loro non lo erano, può essere, ma io sinceramente non lo so.
Lupina ha scritto:Ma se poi scopro che aspetto un troll pure io? E se mi nasce un coso peloso con le unghie lunghe e le orecchie appuntite?
Vabè, non ci sarebbe niente di strano. Sarebbe l'ennesimo figlio che somiglia al padre.
:ola: :ola: :ola:
Pandina ha scritto:beh, ma era assolutamente evidentissimo che questa fosse un troll dai! Bastava leggere il suo primo thread.
Come pure c'è anche qualcun altro che puzza tremendamente di troll.
Ucci ucci sento odor di trollucci :ola:
Lupina ha scritto:IO invece ci tengo ad estendere un augurio particolare a tutte le trolline che infestano la nostra piccola comunità.
E' l'augurio di un prodigio, al pari della trasformazione dell'acqua in vino alle nozze di Cana.

La trasformazione della carta igienica in carta vetrata.
Amen.
Tu mi fai sempre morire :cisssss: :cisssss: :cisssss:
losbanos ha scritto:Che inventava o perlomeno esagerava alquanto si sapeva dall'inizio (v. fantomatico incidente, mamma che sente le "voci", bambini che a un anno dicono parolacce come scaricatori di porto, altrui critiche feroci verso la sua pancia...)
non abbiamo perso nulla, no? ;-)
Le critiche verso la pancia purtroppo le fanno in molti, ma non sono legate all'età della partoriente, quando alla stupidità di chi parla.
Ci sono in giro ancora molte persone convinte che non si debbano fare figli perchè al mondo ci sono ancora troppi bambini orfani.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun dic 07, 2009 1:27 pm

e io che ci sono stata anche male a pensare che sono alla stessa settimana e che se mi succedesse qualcosa dovrei partorirlo davvero e mille paranoie.....perchè a quella conoscente di cui parlavo è successo che a bologna hanno tentato di salvare almeno un gemello,ma purtroppo poi è morto anche lui.....insomma sono esperienze devastanti...
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun dic 07, 2009 1:31 pm

DAcci oggi il nostro troll quotidiano!



Comunque ragazze con la nostra stana troll dormiamo tra due guanciali....
E' questione di pochi giorni, per non dire di poche ore......
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun dic 07, 2009 1:32 pm

Befy ha scritto:DAcci oggi il nostro troll quotidiano!



Comunque ragazze con la nostra stana troll dormiamo tra due guanciali....
E' questione di pochi giorni, per non dire di poche ore......
perchè ce ne è un'altro???????????????
vic

Messaggio da vic » lun dic 07, 2009 1:33 pm

Befy ha scritto:DAcci oggi il nostro troll quotidiano!



Comunque ragazze con la nostra stana troll dormiamo tra due guanciali....
E' questione di pochi giorni, per non dire di poche ore......
:tettonaesaurita:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun dic 07, 2009 1:41 pm

vavi ha scritto:Scrocco la connessione a mia madre ma vi devo assolutamente dire che mi arrivo' poco tempo fa una segnalazione via mp dove si sospettava che lauraretta fosse un troll.

Era inviato da sara_giulia alis normuz alias simo-kawa ahahahhahahha

Laurare' se prima di andare vuoi farmi pure tu una segnalazione son qua! :cisssss:
Questa è la più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun dic 07, 2009 1:43 pm

mammamartina ha scritto:perchè ce ne è un'altro???????????????
nel caso ci fosse ha vita mooooooooooooolto breve!

Rispondi