La straniera

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Bene.detta wrote:Lasciando stare il fantasy, che può non piacere a tutte, vi consiglio :

1) Alla corte dei Borgia, di J.Kalogridis (romanzo storico)
2) L'albero degli amanti perduti (romanzo contemporaneo) di Santa Montefiore... (una delle storie d'amore più belle che abbia mai letto, prende allo stomaco!)
3) Occhi verdi (storico) di Judith Mcnaught
4) Paradise (contemporaneo) di Judith Mcnaught
5) Sensi di Philippa Gregory (storico)

Se volete farvi due sane risate con i chick lit, bè, non potete perdervi la saga di Stephanie Plum di Janet Evanovich. Nat vi può raccontare tutti i particolari!

Per tornare al fantasy : a Gabry, dato che le sono piaciute Le cronache, consiglio la trilogia dei Lungavista di Robin Hobb. Veramente molto bella.

Spero di avervi dato qualche spunto :inchino:

L'albero degli amanti perduti l'avevo visto nella tua libreria e avevo già pensato di leggerlo :cisssss:

anche "sensi " di philippa mi ispirava ma fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte,
ho letto gli altri suoi ma l'unico che mi è piaciuto è "la signora delle ombre" che è molto "malvagio"

grazie dei suggerimenti cmq
sei mitica! :bacio:
Bene.detta
Utente NM
Utente NM

Post by Bene.detta »

Nat wrote:anche "sensi " di philippa mi ispirava ma fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte,
ho letto gli altri suoi ma l'unico che mi è piaciuto è "la signora delle ombre" che è molto "malvagio"

Sensi sembra scritto dal Signore del Male... se cerchi la malvagità, ti piacerà!
Per la vostra lettura collettiva forse potrebbe andare la Carey, dato che nessuna l'ha letta (ahimè io sono fuori dai giochi!)...
Vi ricapitolo i libri della prima trilogia:

Il dardo e la rosa (vol.1)
La prescelta e l'erede (vol.2)
La maschera e le tenebre (vol. 3)

A seguire la trilogia di Imriel (la storia prosegue 10 anni dopo con un personaggio della prima trilogia) :

Il trono e la stirpe (vol.1)
Il sangue e il traditore (vol.2) (le ultime notizie lo danno in uscita il 18 febbraio)
(Tenete conto che questi due sono in realtà un unico volume in originale che la casa editrice ha spezzato in due parti)

:bacio:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

piano piano che non ci sto capendo più niente!

Benedetta ti ha mandato il cielo, tu lo sai che per noi sei come il Messia? ahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked