Ho bisogno di quanti più dettagli possibili...la domanda è generale nell'altro topic anche se ho chiesto di dirmi comunque qualche cosa in merito alla pancia perchè è la parte che contiene il bimbo e che è la più evidente come cambiamento...
Non ho un limite, quando ritengo un certo numero di risposte dettagliate sufficienti dirò basta...intanto ringrazio chi ripeterà le cose e risponderà.
Desiderio di diventare mamma prima o poi...
-
Sere83
Ma perchè? Io non capisco questo, perchè? Non posso pensare ( da come la esponi tu) che lo fai solo per una pura curiosità personale tua e della tua amica, io penso ci sia qualcos'altro, perchè veramente non me lo spiego.Anto88 wrote:Ho bisogno di quanti più dettagli possibili...la domanda è generale nell'altro topic anche se ho chiesto di dirmi comunque qualche cosa in merito alla pancia perchè è la parte che contiene il bimbo e che è la più evidente come cambiamento...
Non ho un limite, quando ritengo un certo numero di risposte dettagliate sufficienti dirò basta...intanto ringrazio chi ripeterà le cose e risponderà.
Credo che se fosse solo curiosità personale ti bastava leggere su internet alcuni post sui vari forum e idem qui. Ti giuro mi piacerebbe capire il motivo di tanto interesse ma non mi dire che lo fai solo per curiosità perchè mi spiace non ci credo.
-
Sere83