Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom dic 06, 2009 9:12 pm

Non ho parole...
OT
Big fella!!!!!!!!!!! Ma ti mancano solo 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom dic 06, 2009 10:13 pm

Uffa, basta! Questa mi era puzzata la prima volta che avevo letto di lei, ma ho pensato di essere una vecchia befana paranoica, e invece era davvero un trollaccio!
Che amarezza!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun dic 07, 2009 7:58 am

che ci volete fare il mondo è pieno di idioti che purtroppo non c ' hanno niente da fare!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 07, 2009 8:29 am

Che tristezza...
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun dic 07, 2009 8:51 am

Non mi dispiace e non mi stupisco, l' avevo sempre sospettata!

Lupina ha scritto:Perdere due gemelli alla 20sima settimana non è esattamente come perdere un cellulare o un mazzo di chiavi.
Devi PARTORIRLI. Stare in ospedale. Non ti aprono e te li tolgono, ti fanno un'induzione, ti sparano in vena l'ossitocina e li partorisci come se fossero vivi.

Solo che poi te li portano via avvolti in un lenzuolino, e non li vedi più.
Non li allatti, non li stringi a te, non li coccoli.
Perchè sono morti. Non ci sono più.

La procedura è complessa, come puoi immaginare. Io non so Lauraretta se stai leggendo, ma qui ci sono MADRI che hanno provato questo dramma sulla loro pelle. Che hanno partorito bambini che non hanno potuto stringere al petto.

E tu, cara la mia testina ripiena di idiozia, con le tue cazzate sparate così a caso, stai rinnovando in loro questo dolore.
Vergognati.


Scusate la crudezza, mamme. Ma è l'unico modo per far capire a queste cretine che i loro giochetti non sono così tanto per fare, ma hanno delle ripercussioni fatte di dolore e di disperazione su chi le legge.
Lupi.....sono rimasta a bocca aperta leggendoti, grazie per questo aneddoto, ma non credo gliene freghi molto a queste persone,teste di bip bip!!!

Non sei stata cruda ma solo reale!!
martina v. ha scritto:Uffa, basta! Questa mi era puzzata la prima volta che avevo letto di lei, ma ho pensato di essere una vecchia befana paranoica, e invece era davvero un trollaccio!
Che amarezza!
:cry: anche io....
losbanos

Messaggio da losbanos » lun dic 07, 2009 10:15 am

Che inventava o perlomeno esagerava alquanto si sapeva dall'inizio (v. fantomatico incidente, mamma che sente le "voci", bambini che a un anno dicono parolacce come scaricatori di porto, altrui critiche feroci verso la sua pancia...)
non abbiamo perso nulla, no? ;-)
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun dic 07, 2009 10:34 am

uff, ho decisamente di meglio da fare...adieu troll.
Avanti un altro, ma sappia che qui i nostri segugi sono sempre all'erta.
Quindi a suo rischio e pericolo.
moon373

Messaggio da moon373 » lun dic 07, 2009 12:17 pm

Lupina ha scritto:Perdere due gemelli alla 20sima settimana non è esattamente come perdere un cellulare o un mazzo di chiavi.
Devi PARTORIRLI. Stare in ospedale. Non ti aprono e te li tolgono, ti fanno un'induzione, ti sparano in vena l'ossitocina e li partorisci come se fossero vivi.

Solo che poi te li portano via avvolti in un lenzuolino, e non li vedi più.
Non li allatti, non li stringi a te, non li coccoli.
Perchè sono morti. Non ci sono più.

La procedura è complessa, come puoi immaginare. Io non so Lauraretta se stai leggendo, ma qui ci sono MADRI che hanno provato questo dramma sulla loro pelle. Che hanno partorito bambini che non hanno potuto stringere al petto.

E tu, cara la mia testina ripiena di idiozia, con le tue cazzate sparate così a caso, stai rinnovando in loro questo dolore.
Vergognati.


Scusate la crudezza, mamme. Ma è l'unico modo per far capire a queste cretine che i loro giochetti non sono così tanto per fare, ma hanno delle ripercussioni fatte di dolore e di disperazione su chi le legge.
PRESENTE!
La mia storia ormai la conoscete e non sto qui a ripeterla!
Ho partorito TRE bimbi morti in tre periodi diversi: non è una passeggiata!
Le mie sono storie VERE, magari fossi stata pure io un troll, almeno anzichè incazzarmi in questo momento starei a farmi quattro risate!!!!!!
Ma come cazz....................vi permettete?
Come ti permetti tu straccio di CRETINA IDIOTA di inventare ste cazzate che fanno male, malissimo!
Ti auguro un giorno di avere dei bambini senza problemi perchè ripensando a quello che hai fatto ora in questo forum non avrai abbastanza lacrime per gridare non solo la tua disperazione ma anche il rimorso per aver preso per il culo chi ha sofferto DAVVERO!
SCUSATE EH!!!!!!!!!!!!
Rispondi