mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Come stavo dicendo prima che si cancellasse tutto...
Io ho allattato con il LA
ho sempre dormito
ho sempre fatto l'amore dove e come mi pareva
ho usato il passeggino
ho svezzato secondo schemi precisi
sono sempre uscita, andata a cena fuori a teatro al cinema in vacanza ai congressi con o senza mio figlio a seconda delle MIE/nostre necessità.
Daniele ha dormito a fasi alterne (fino ai 3 anni) nella SUA stanza o nel lettone (perché faceva comodo a me evitare di alzarmi più volte la notte, nel complesso ha dormito più nel suo letto che nel nostro) e pensa senza mai usare estivill a 10 mesi si addormentava da solo nel suo letto al buio in camera sua.

Altri luoghi comuni?
Ah sì, ho sempre avuto modo di farmi la doccia, truccarmi e vestirmi decentemente a meno che IO non decidessi diversamente.

Eppure sono 6 anni che sono qui, nessuno mi ha mai linciato né si è mai permesso di farmi le pulci e dirmi alcunché.
Con qualche rara eccezione vado d'accordo più o meno con tutti e mi sento "voluta bene" e apprezzata dalla maggioranza (ego spropositato?)
certo sono unaq sporca comunista e questo potrà avere un certo peso
ops la questione politica l'avevi omessa nell'elenco.
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

pala4ever wrote:Scusa, la prox volta che non riesco a fare qualcosa 'o clamarai une di Udin.... :ahahaha:

Io son della bassa....campagna. ma stiam andando fuori tema...
mi sa che devo chiamarlo anche io un di udin
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

P.S.
sono stata una pioniera dell'angel care e l'ho adorato e benedetto dal primo all'ultimo istante
Locked