Io ti abbraccio
Capisco l'attesa snervante per cui ti penso e non dico altro
Un abbraccio
Ah Francesco in cullina non n ospedale ci stava solo quando era al nido altrimenti sempre sempre addosso
Adesso che non c'è più il nido manco in bagno senza di lui posso andare
Daniele, diario. Forse è in arrivo!!!!
- apepigra
- Utente NM

Re: Daniele, diario.
anche i miei figli sono nati oltre il termine, e io gli ultimi giorni non facevo che dormire per evitare lo "snervamento", ho avuto la fortuna di riuscirci fino all'ultimo
forza!!! :bacio:
- lory76
- Utente Vip

Re: Daniele, diario.
Come ape, tanto tanto dormire.apepigra wrote:anche i miei figli sono nati oltre il termine, e io gli ultimi giorni non facevo che dormire per evitare lo "snervamento", ho avuto la fortuna di riuscirci fino all'ultimo
In più non faceva che nevicare.
smesso di nevicare la signorina s'era poi decisa
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )