Sono certa anche io che sia tempo solo di metabolizzare la nuova routineMarialisa wrote:È una cosa bellissima Manu.manu wrote:Infatti.Claudia wrote: Belli i due pensionati!
Meno male va, è bello anche poter contare su un'altra mamma, l'una per l'altra.
Ci aiutiamo a vicenda ed è la cosa migliore per i bambini che si conoscono e giocano volentieri insieme e così non sono sballottati con troppe figure.
Mi sento tranquilla a lasciarglielo (il seggiolino l'ho comprato per lei)
Oggi i miei bimbi sono andati con il pulmino.
Secondo voi chi dei due ha iniziato a piangere?
Proprio Matilde.
Naturalmente poi è partito anche il fratello che é arrivato all'asilo piangente.
Un po' sono triste per questa cosa, ma oggi quando sono andata a riprenderli, Samu era in cortile con i suoi compagni a giocare tranquillo, la sorella nella sua classe con le sue amiche, serena e felice pure lei.
Evidentemente hanno ancora bisogno di un po' di tempo per abituarsi a questa routine...
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
- MANU_
- Ambasciatore

Io invece non lo considero completato finché non dorme (cioè oggi) ma solo perché il problema più grande di richi è addormentarsi in posti nuovi con persone nuovelenina wrote:l'inserimento direi che è completato lunedì iniziamo le ninne.
per ora a parte ieri che si è fatta un piantino perchè voleva giocare li con suo babbo l'unico problema reale è portarla via all'uscita
- MANU_
- Ambasciatore

Cvd: richi non ha dormito nemmeno un minuti.
È stato buono nel suo letto senza disturbare.", ma non ha dormito.
Lo avevo anticipato alle maestre.
Massimo 3/4 volte e dormirà
È stato buono nel suo letto senza disturbare.", ma non ha dormito.
Lo avevo anticipato alle maestre.
Massimo 3/4 volte e dormirà