- Per la toxo conosco rischi, cause, effetti ecc, per questo vorrei fare l'analisi e vedere se sono già positiva, stessa cosa per il CMV... Si, il gine è stato molto superficiale, per fortuna su ste cose sono preparata di mio e se non lo fossi ho un medico curante decente su a Padova
- Per la rosolia sono vaccinata
- Quando ho nominato il pap-test, infatti, si parlava dell'irregolarità del ciclo e delle cause, non del concepimento, perchè per lui ci potrebbero essere dei problemi di ovulazione
- Non ha senso parlare di cure ormonali ora dato che non è accertato che io abbia problemi di concepimento, anzi, non vedo perchè dovrei averne... Spero, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela!
- She mi diceva che lei non ha pagato nulla per gli esami preconcezionali quindi mi vien da farli in Veneto, dato che Faby invece qualcosa ha pagato; il fatto che noi non paghiamo fa si che in effetti i costi degli esami ricadano sul bilancio del SSN ma come tecnico di lab dico che non mi pare richiedano nulla di particolarmente costoso, ma non ne sono certissima
- Sono anche io dell'idea di cambiare, e se non lo fossi già stata prima lo sarei ora dato che bene o male me lo state consigliando tutte