Crocchette per gatti Coop e altri consigli gattino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io non posso mettere la lettiera in bagno perchè ho un bagno minuscolo e non ci starebbe proprio però ho visto che a casa dei miei non si è interessata alla lettiera, qui di sicuro lo sarà perchè è una novità ma cercherò di camuffarla bene ehehehe

Non so come siano le Purina, di crocchette, non le ho mai comprate.

Sapete anche consigliarmi dei siti internet da cui comprare mangimi, giochi e quant'altro.

altra cosa, io ero abituata ad avere i gatti fuori che venivano in casa a loro piacimento ma perlopiù a dormire quindi non ho mai avuto problemi di gatti che si attaccavano a tende, divani e mobili. Qualche danno lo metto in conto, è ovvio.

Un tiragraffi sarà utile? Una palestrina?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io compro da un unico sito che ha varie "versioni" nazionali. Si chiama Zooplus, io a seconda della convenienza ordino da zooplus.de (casa madre tedesca) o zooplus.co.uk, molto raramente da zooplus.it che mi risulta sempre caro.
Se vai sul sito di gerlinde.it che ti avevo segnalato anche prima, trovi una pagina con dei codici da inserire quando fai gli ordini su Zooplus, e di norma hai uno sconto del 10%.
Io mi trovo bene, la roba arriva in 4-5 giorni lavorativi, non ho mai avuto problemi.

Per il tiragraffi, i miei 3 non ne sono entusiasti però lo usano. Fondamentale piazzarlo in un posto attraente per loro: io per due anni l'ho tenuto in un angolo della stanza e non se lo filava nessuno, da quando l'ho piazzato davanti alla finestra ci passano le ore perché guardano la strada.
Il mio è di grandezza media, è alto circa 150 cm e si difende ancora bene dopo 4 anni (ma ripeto, i miei lo usano poco). E' servito, loro si fanno le unghie solo lì e sul cestone della biancheria sporca.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io sono per le crocchette kitten almeno così piccini perché sono più piccoline di dimensioni, ho visto che le mangiano meglio, erano abituati a mangiarle bagnate ma adesso gliele metto secche perché col caldo vanno subito a male se bagnate.
Però la sera do loro anche un pochino di cibo umido, il Trainer, e loro ne vanno matti! Se lo litigano, IL TUO ringhia pure agli altri ah aha aha.
Locked