Pulci?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Calma e gesso Ila.
Le pulci non "si attaccano" agli umani se non in situazioni di disperazione assoluta dal loro punto di vista, ovvero mancanza di altri animali a cui attaccarsi.
Io ho avuto anni fa una gatta INFESTATA da pulci, eppure a me non mi hanno mai morsa.
Segui i consigli che ti hanno dato e stai serena, non è assolutamente niente di grave.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
laserman

Post by laserman »

per i dosaggi non farti "infinocchiare" dal lato commerciale.
noi prendiamo la dose per cani di taglia media e poi facciamo le debit proporzioni con cane e gatti. basta una ricerca veloce in internet per vedere i milligrammi/peso poi ti regoli con quello che hai tra le mani.

per la pulizia della casa, la veterinaria mi diceva di passare il vaporetto, molto più accuratamente di quello che faccio normalmente. si, non una passata e via.
asolina

Post by asolina »

laserman wrote:per i dosaggi non farti "infinocchiare" dal lato commerciale.
noi prendiamo la dose per cani di taglia media e poi facciamo le debit proporzioni con cane e gatti. basta una ricerca veloce in internet per vedere i milligrammi/peso poi ti regoli con quello che hai tra le mani.

.

questo discorso lo facevo con lo strongold e i furetti. prendevo le pipette per cani medio grandi e ne facevo da 4 a 6.

per ora qua il frontline tiene botta.

non vorrei dire, ma le pulci attaccano l'uomo anche con animali in circolazione...:scared:...è successo a me,cani coperti da antiparassitari...io infestata, le avevo ovunque e le prendevo dalle aiuole.le avevo in macchina dove non venivano nemmeno i cani.

aspira bene casa ed elimina i tessuti in più per un pò. io ho risolto così e con le bombolette.
Locked