da due settimane (una mattina il lavello era nero!!!!!) ho messo quelle scatoline bianche per terra vicino alla pattumiera (anzi ora il bidone l'ho messo fuori e il sacchetto lo tengo appeso alla porta) e sono diminuite molto. ogni tanto ce n'è qualcuna di coraggiosa che mentre cucino si aggira sui fornelli,oppure sta vicino al contenitore dell'umido,ma sono pochissime. la polvere non la uso perchè in cucina non mi piace avere veleni.
mi pare che la marca delle scatoline sia Baygon,ma non le vendono dappertutto. ogni anno cerco cerco ma le trovo solo alla Sma-Simply...
nuove compagnie: formiche
-
Silvia
val3nt1na wrote:da due settimane (una mattina il lavello era nero!!!!!) ho messo quelle scatoline bianche per terra vicino alla pattumiera (anzi ora il bidone l'ho messo fuori e il sacchetto lo tengo appeso alla porta) e sono diminuite molto. ogni tanto ce n'è qualcuna di coraggiosa che mentre cucino si aggira sui fornelli,oppure sta vicino al contenitore dell'umido,ma sono pochissime. la polvere non la uso perchè in cucina non mi piace avere veleni.
mi pare che la marca delle scatoline sia Baygon,ma non le vendono dappertutto. ogni anno cerco cerco ma le trovo solo alla Sma-Simply...
quelle intendevo come casetta...già fatto...niente, la hanno schifata. fubbbe sogno...
-
svetlana
- Utente NM