La straniera

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:no, in biblioteca hanno tutta la serie
mancava solo il 4

ora ho capito perchè mi piace tanto Jamie! :love: :love: (che immagine sublime hahahah)
mi ricorda tanto qualcuno a me vicino
per la sua leggiadria e garbo hahahahahah

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

a noi i gentleman ci fanno proprio cagher!

hai mai pensato di compragli una parrucca rossa, capello lungo occhio mi raccomando non sbagliare, un bel nastro verde di velluto così gli fai una bella codona, e infine una graziosissima gonnellina scozzese (verde pure quella)?

cerca di darti una mossa, e cerca di raggiungermi, tanto io con questo settimo (una purga) ne avrò per una settimana almeno, ne leggo 10 pagine e poi subito ronfo.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:Sulla grattatina ho dato una facciata sul monitor :lol:

ahahahahahah

quando ho letto della grattatina ho riso come una scema, pensando proprio al fatto che dovevo assolutamente condividere con voi queste mie belle letture.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Quest'ultima tendenza è almeno un poco comprensibile: il bello e impossibile fascinoso a un certo punto deve pur essere acchiappato e reso adorante e monogamo dalla scema-eroina, altrimenti che harmony è??
Il tutto sta nel farlo con discrezione.
Mi ricorderò sempre Wulfgar il normanno rude della woodiwiss che alla fine si sposa la sassone, lo zerbinamento era per fortuna parziale.

Io attualmente sto rinco-leggendo le avventure di tatiana e alexander: lei bellascemina russa, lui PER ORA si salva.

emmm mmhh si va bè !
però
però
mica come eduardino che in breaking dawn
non solo si zerbina più che di marmo pare fatto di gelatina verde
tanto diventa un ameba
e non vorrei mettere il dito nella piaga ma
ma tutto l'ardore di non potersi neanche avvicinare all'amata bellascema finisce tristemente come tutti sappiamo
almeno a wulf si è ammosciato dopo aver fatto quello che doveva fare non PRIMA :ahahaha: :ahahaha:
Locked