Io da quando ho la lavatrice al piano di sotto, mi diletto nel lanciare la biancheria dalla finestra.
Ogni tanto ritrovo i calzini e le mutande sporche sui rami degli alberi di fronte a casa, ahahah! Che bello spettacolo!
Cesto portabiancheria
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

http://cgi.ebay.it/DxT-Cesto-lavanderia-Porta-biancheria-LAUNDRY-Rosa_W0QQitemZ180440824325QQcmdZViewItemQQptZMobili_e_Arredobagno?hash=item2a031c7a05
La "speranza" è che oguno si porti il suo in lavanderia, so che è assurdo ahah... ma ci spero vah.Mi pare semplice da trasportare.
C'è sia rosa che verde, e il prezzo non è eccessivo.
La "speranza" è che oguno si porti il suo in lavanderia, so che è assurdo ahah... ma ci spero vah.Mi pare semplice da trasportare.
C'è sia rosa che verde, e il prezzo non è eccessivo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
mammina76