Lory, un abbraccio grande...
mi spiace che le cose non migliorino, e ti capisco quando dici che si vorrebbe poterli tenere fuori da tutto, i nostri bimbi...
mi sembra che già tu stia facendo tutto il possibile per Greta, lasciarla di più a svagarsi con i nonni è sicuramente una buona cosa per lei...
e spero che tu possa andare tutti i giorni a guardare le tue montagne e a prendere un po' di serenità da lì'...
:bacio:
Mamma triste...
Moderator: Paola
- la Martina
- Utente Vip

- tati
- Ambasciatore

Non è giusto che nella vita ci siano periodi così.
Ti abbraccio anche io, purtroppo non posso fare altro.
Ma sai che ci siamo per ogni sfogo, per aiutarti con la tua pulcina.
I bambini sentono TUTTO, ahimè.
Non c’è molto da fare, hanno le antenne.
Ma tu continua a farti vedere serena, e spero che davvero presto lo potrete essere.
Ti abbraccio anche io, purtroppo non posso fare altro.
Ma sai che ci siamo per ogni sfogo, per aiutarti con la tua pulcina.
I bambini sentono TUTTO, ahimè.
Non c’è molto da fare, hanno le antenne.
Ma tu continua a farti vedere serena, e spero che davvero presto lo potrete essere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"